Fabbrica infissi in PVC

Caratteristiche degli infissi in PVC

Perché scegliere il PVC: isolamento termicoDesideri sapere perché scegliere il PVC? Gli infissi PVC SB Porte e Finestre, certificati CE, sono realizzati rispettando la normativa vigente in materia di termocoibentazione. Sia le nuove che le vecchie costruzioni oggi devono adeguarsi per legge a degli specifici criteri: isolamento termico e risparmio energetico.

 

La legge sul risparmio energetico (EnEV)

Dal 1° febbraio 2002 è in vigore la nuova legge sul risparmio energetico; essa stabilisce che in tutti gli stabili di nuova fabbricazione non si devono oltrepassare certi valori di fabbisogno energetico. Tuttavia, anche negli stabili già esistenti, i consumi d’energia e l’emissione di anidride carbonica devono essere diminuiti in modo rilevante.
Il PVC viene in nostro soccorso. Questo innovativo materiale, lavorato con maestria, come facciamo noi nei nostri laboratori di infissi PVC in provincia di Palermo, permette di proteggere la tua casa dal caldo estivo e dal freddo invernale.

Il fattore fondamentale per coprire l’esigenza di isolamento è il coefficiente di trasmittanza termica (valore U) degli infissi. Per garantire il rispetto di questo criterio, per i nostri infissi PVC utilizziamo le più innovative tecnologie del mercato:

  • Profili a camere multiple;
  • Vetri isolanti speciali.

Quali vantaggi ricavi dagli infissi in PVC?

  • Comfort termico;
  • Risparmio sulle bollette.
Sappiamo che anche tu, come noi, sei un cittadino coscienzioso. Scegliendo il PVC contribuirai alla tutela dell’ambiente, perché otterrai un alto livello di isolamento termico e utilizzerai meno energia per riscaldare o rinfrescare la tua casa. Riducendo i tuoi consumi energetici diminuiranno le emissioni di sostanze nocive nell’ambiente.

 

Infissi in PVC per l’isolamento acustico

Perché scegliere il PVC: isolamento acusticoVivere in città ha i suoi pro e i suoi contro. Con gli infissi in PVC puoi trovare rimedio a uno dei problemi più diffusi: il rumore esterno. Tornando a casa dal lavoro vorrai trovare un luogo tranquillo, dove non ci siano colleghi urlanti o automobilisti impazziti che usano il clacson come un’arma. Certo, sarà difficile mettere a tacere un marito che reclama la cena o un bimbo che richiede attenzione, ma almeno puoi preservarti dai rumori che provengono da fuori.

Il fonoassorbimento garantito dalle finestre e dalle porte in PCV ti consentiranno di migliorare la tua vita domestica. Scoprirai che anche a casa tua è possibile leggere un libro, vedere un film, scambiare due chiacchiere in tutta tranquillità. Anche il tuo sonno sarà di qualità e si sa, dormire bene rende più produttivi sul lavoro e migliora la vita sociale. L’avresti mai detto che una finestra potesse darti così tanto?Qui alla SB Porte e Finestre affiniamo sempre più le nostre tecniche di lavorazione di infissi PVC per aggiungere un valore, come lo è l’isolamento acustico, alla tua casa e alla tua qualità di vita.

 

Gli infissi in PVC durano a lungo

Perché scegliere il PVC: manutenzioneUna delle rivoluzioni operate dal PVC nel settore della costruzione di infissi riguarda il fattore della durata. Il materiale utilizzato nei nostri laboratori in provincia di Palermo, è caratterizzato da sicurezza e resistenza. Questo significa che, una volta montati i nostri infissi in PVC, l’espressione “sostituzione degli infissi” non sarà più contemplata nel tuo frasario.
Né gli agenti atmosferici e i fattori climatici, né il passare del tempo scalfiranno la funzionalità e la bellezza delle tue porte e finestre in PVC. La manutenzione è davvero minima: potrai dire addio anche alla verniciatura. E per la pulizia basterà un semplice secchio di acqua e sapone.

 

La sicurezza con i serramenti PVC

Perché scegliere il PVC: sicurezza Bella, graziosa, spaziosa, piccina, di campagna, di città… Di qualsiasi tipo sia, la tua casa è “tua”. Per questo è fondamentale renderla sicura e proteggerla da tentativi di intrusione. Gli infissi in PVC possono essere utili anche a questo scopo.
La SB Porte e Finestre si serve di profilati per serramenti in PVC che, fabbricati dal nostro maggiore partner, Veka, sono sinonimo di sicurezza. Il PVC di cui sono costituiti è infatti antiurto. Inoltre ci occupiamo noi dell’installazione e la conduciamo con la stessa perizia che riponiamo nella lavorazione.

 

Le nostre armi per la tua sicurezza

Le nostre finestre PVC sono rinforzate da sostegni di acciaio adeguatamente montati e possiamo corredarle di vetri e altri elementi speciali (punti di blocco addizionali, nottolini a funghetto antistrappo e martelline con chiusura a chiave o pulsante) che abbassano notevolmente il pericolo di subire effrazioni.
I cristalli utilizzati sono costituiti da due o più lastre di vetro unite tra loro da rivestimenti elastici antisquarcio. L’abbinamento di più elementi garantisce diversi, ma pur sempre eccellenti, livelli di sicurezza.

Adesso sai perché scegliere il PVC

Ora che sai perché i motivi per cui scegliere il PVC per le tue porte e finestre, vieni a trovarci nel nostro showroom in provincia di Palermo. Ma non preoccuparti se non sei della zona, perché raggiungiamo anche le province di Trapani, Agrigento e Caltanissetta!

Testimonianze dei clienti

Media voti di 4.9 stelle su 5 avendo ricevuto 27 recensioni di 27 utenti visualizzabili qui.

Indirizzo

SB Porte e Finestre
Produzione infissi in PVC e Alluminio
Contrada San Biagio, Snc
90025 - Lercara Friddi - Palermo - IT
Telefono: 0918213903
Fax: 0918040201
E-mail: info@sbportefinestre.it