Fabbrica infissi in PVC

Infissi in PVC colorati. Ed è subito primavera

È quasi primavera, la stagione del rinnovamento, del risveglio della natura e dei sensi, e magari, insieme ai fiori, sboccia la voglia di cambiamento. Se hai deciso di ristrutturare casa proprio in questo periodo, ma non hai ancora le idee chiare sul da farsi, lasciati ispirare dall’aria marzolina. Di certo, ti suggerirà di portare nei tuoi ambienti un po’ di colore.


In questo articolo vogliamo proprio parlarti di come portare i colori in casa con gli infissi in PVC. Sì, perché per vivacizzare gli ambienti, oltre ad apportare modifiche nell’arredo, o a dipingere le pareti, puoi far leva sulle finestre, soprattutto se hanno dimensioni importanti.
 
Continua a leggere e scoprirai che i serramenti in PVC, oltre a garantirti il vantaggio dell’isolamento termico e acustico, possono diventare elementi centrali per l’arredamento dei tuoi interni.

 

Infissi PVC colorati per uno stile moderno e vivace

Infissi in PVC coloratiSe hai deciso di rimodernare l’arredo della tua casa, gli infissi in PVC colorati faranno buona parte del lavoro. Per uno stile deciso, puoi scegliere serramenti nelle tonalità del rosso; se vivi al mare, e vuoi abbinare lo stile dei tuoi ambienti con i colori del panorama marino, puoi far realizzare le tue finestre in blu. Se vuoi rendere omaggio alla natura, invece, punta sul verde.
 
Ma non ti abbiamo ancora rivelato il particolare più interessante: le finiture degli infissi in PVC, oltre a poter essere colorate, possono anche restituire un effetto legno davvero realistico. La tua casa non sarà solo un’esplosione di colori, ma acquisirà anche un tocco di raffinatezza.

 

Come non rinunciare agli infissi colorati se vivi in condominio

Vivi in condominio e non hai libertà di scelta per i colori dei tuoi infissi? Non preoccuparti: gli infissi in PVC possono essere realizzati con tonalità diverse per l’esterno e per l’interno. Così puoi portare vivacità in casa senza scatenare l’ira funesta dell’amministratore.
 
Non ti resta che scegliere il tuo colore preferito. E se vuoi una consulenza sugli infissi in PVC colorati a Palermo e dintorni, contatta SB Porte e Finestre: realizziamo serramenti in PVC effetto legno e in oltre 50 tonalità.

Testimonianze dei clienti

Media voti di 4.9 stelle su 5 avendo ricevuto 27 recensioni di 27 utenti visualizzabili qui.

Indirizzo

SB Porte e Finestre
Produzione infissi in PVC e Alluminio
Contrada San Biagio, Snc
90025 - Lercara Friddi - Palermo - IT
Telefono: 0918213903
Fax: 0918040201
E-mail: info@sbportefinestre.it