Fabbrica infissi in PVC

Infissi in PVC antieffrazione per una casa a prova di scasso

Chi non desidera abitare in una casa sicura e protetta? Abbiamo tutti paura di non essere sicuri al 100% e abbiamo ancora più paura che la nostra casa non sia un fortino, soprattutto per la protezione dei nostri figli. So bene che questo è un pensiero che condividi anche tu ed è proprio per questo che il post di oggi è dedicato ad alcuni consigli per avere una casa più sicura.


La protezione passa dagli infissi

Infissi ladroSpesso si tende a sottovalutare l’ìmportanza degli infissi. Soprattutto se abiti in un piano basso o in una villetta, è fondamentale pensare alla protezione della casa proprio a partire da questi elementi. Prima di tutto, quindi, è bene scegliere dei vetri antisfondamento e degli infissi in PVC dotati di ferramenta antieffrazione. Sugli infissi in PVC prodotti dalla nostra azienda installiamo di serie la ferramenta antieffrazione base, ma su richiesta si può aumentare il livello di sicurezza con ulteriori punti di chiusura. Vi ricordiamo che anche la martellina svolge un’importante funzione, quindi una martellina con chiave diventa essenziale.

A tutto questo, per massimizzare il livello di sicurezza, è opportuno abbinare anche l’acquisto di un sistema di antifurto: perimetrale, volumetrico o perimetrale più volumetrico. Ah, quasi dimenticavo. Non rinunciare mai a un ottimo portone di sicurezza. Molti sottovalutano la resistenza all’effrazione dei portoncini in PVC. Anche se non si tratta di portoni blindati, si ottengono ottime prestazione di sicurezza allo scasso. Accertati che sia a norma, che la chiave sia difficilmente riproducibile e che la qualità sia come quella che ti garantiamo noi.

 

La sicurezza per le volte in cui non sei a casa

Protezione dai ladriOltre a considerare la protezione delle persone che abitano in casa da eventuali effrazioni notturne (o diurne), tieni in considerazione qualche accorgimento per proteggere anche i tuoi beni, soprattutto quando sei a lavoro o in vacanza e l’abitazione è inabitata.

 

Ecco una serie di piccoli ma utili consigli da seguire:
  • Lascia accese una o due luci e, se possibile, anche una radio. Luci e rumori tengono lontani i ladri;
  • Ricorda che i primi posti che vengono setacciati dai ladri sono armadi, letti, tappeti, quadri, cassetti e vestiti. Nascondi oro e contanti (meglio lasciarne pochissimi in giro per casa) in posti diversi da quelli elencati;.
  • Anche se vivi da solo, memorizza un messaggio in segreteria come se abitassi con più persone. Usa lo stesso trucco sulla targhetta del citofono e su quella della cassetta postale, possibilmente usando solo il cognome.

Testimonianze dei clienti

Media voti di 4.9 stelle su 5 avendo ricevuto 27 recensioni di 27 utenti visualizzabili qui.

Indirizzo

SB Porte e Finestre
Produzione infissi in PVC e Alluminio
Contrada San Biagio, Snc
90025 - Lercara Friddi - Palermo - IT
Telefono: 0918213903
Fax: 0918040201
E-mail: info@sbportefinestre.it