Fabbrica infissi in PVC

Detrazioni fiscali del 65% per la sostituzione di infissi prorogata a tutto il 2015

Caro lettore, è opportuno segnalarvi una buona notizia. Molti di voi conosceranno già le detrazioni fiscali previste per chi effettua interventi sulla riqualificazione energetica. Ebbene, informiamo chi non ne fosse al corrente che anche per quest’anno è stata prorogata la detrazione del 65% per chi sostituisce i propri infissi. Essa prevede, fino al 31 dicembre 2015, la detrazione IRPEF del 65% per chi sostiene delle spese per il risparmio energetico della propria abitazione.

Detrazione infissi in PVC 2015

Se non avete avuto modo di approfittarne in passato, avete a disposizione un intero anno. Avete quindi l’occasione di sostituire le vostre vecchie finestre con i nostri infissi in PVC, usufruendo così degli aiuti fiscali e risparmiando al contempo anche sulle spese di riscaldamento della vostra abitazione.

 

Grazie alle performance offerte dai nostri infissi in PVC, potete quindi rendere la vostra abitazione più accogliente e usufruire di un notevole vantaggio economico. Se non desiderate perdere le agevolazioni fiscali, provvedete il prima possibile e informatevi sulle pratiche burocratiche da fare per effettuare la richiesta. Diamo alcuni consigli qui

 

In tal modo potrete finalmente godere di un’abitazione ecosostenibile. Se desiderate affidarvi a noi per la sostituzione delle vostre vecchie finestre con il top degli infissi in PVC, richiedeteci pure un preventivo gratuito compilando il form presente sul nostro sito. Centinaia di clienti di Palermo e provincia si sono già affidati a noi. Voi cosa aspettate?

Testimonianze dei clienti

Media voti di 4.9 stelle su 5 avendo ricevuto 27 recensioni di 27 utenti visualizzabili qui.

Indirizzo

SB Porte e Finestre
Produzione infissi in PVC e Alluminio
Contrada San Biagio, Snc
90025 - Lercara Friddi - Palermo - IT
Telefono: 0918213903
Fax: 0918040201
E-mail: info@sbportefinestre.it