Fabbrica infissi in PVC

Infissi PVC effetto legno: 4 motivi per farli tuoi

Infissi in PVC effetto legno o infissi in legno? Sono certo che te la sei posta anche tu questa domanda da 1 milione di dollari, vero? I forum sul Web pullulano di opinioni a riguardo, opinioni che spesso, più che schiarire le idee, le confondono. E così, pare che non ci sia mai una risposta chiara al suddetto interrogativo.


In questo post, voglio darti non uno, non due, non tre, ma ben 4 motivi per far tuoi gli infissi in PVC effetto legno ed essere certo di aver fatto la scelta giusta.

 

L’effetto legno degli infissi in PVC è vero… veramente

Persiane a Isola delle FemmineAl centro della diatriba tra sostenitori degli infissi in PVC e sostenitori degli infissi in legno, c’è la questione estetica. Molti credono che l’effetto legno non possa restituire le caratteristiche del legno vero. Niente di più sbagliato.
 
In laboratori specializzati in infissi in PVC, come il nostro, puoi richiedere addirittura infissi in PVC effetto legno a poro aperto o a poro chiuso. L’effetto legno non è un’illusione, è reale.

 

Con gli infissi in PVC, zero manutenzione

Come ben sai, gli infissi in legno richiedono manutenzione ordinaria e straordinaria. E la manutenzione costa tempo e denaro.
 
Con infissi in PVC effetto legno la manutenzione è azzerata, perché si tratta di un materiale che resiste all’usura del tempo e degli agenti esterni. La pulizia, poi, è semplicissima: ti bastano acqua e sapone. Insomma, con le finestre in PVC, puoi avere la bellezza del legno, senza i grattacapi del legno.

 

Gli infissi in PVC costano meno degli infissi in legno

Giacché ci siamo, diamo anche uno sguardo al “fattore portafogli”. Gli infissi in PVC hanno un costo minore rispetto a quelli in legno. Ma il bello è che il costo minore NON è sinonimo di minore qualità. Sono semplicemente due materiali differenti. Ricorda: ciò che fa la qualità di un infisso è la sua realizzazione.

 

Puoi approfittare delle detrazioni per lavori sul risparmio energetico

L’ultimo motivo, ma non meno importante, per scegliere gli infissi in PVC? Puoi richiedere le detrazioni fiscali del 65% per i lavori sul risparmio energetico. Qui abbiamo parlato delle ultime news a riguardo.
 
Hai le idee più chiare adesso? Dai un’occhiata alle finiture effetto legno degli infissi in PVC di SB Porte e Finestre. Contattaci e prepareremo per te un preventivo gratuito per le tue nuove finestre.

Testimonianze dei clienti

Media voti di 4.9 stelle su 5 avendo ricevuto 27 recensioni di 27 utenti visualizzabili qui.

Indirizzo

SB Porte e Finestre
Produzione infissi in PVC e Alluminio
Contrada San Biagio, Snc
90025 - Lercara Friddi - Palermo - IT
Telefono: 0918213903
Fax: 0918040201
E-mail: info@sbportefinestre.it