Fabbrica infissi in PVC

L’importanza della posa in opera dei serramenti in PVC

Per la tua casa stai pensando di installare serramenti in PVC? Ottima scelta. Sulla tua decisione avrà di certo influito la conoscenza di tutte le eccellenti caratteristiche degli infissi in PVC, prime tra tutte, le sue capacità di fonoassorbimento e di isolamento termico.


In altre parole, il PVC è sinonimo di risparmio energetico, e questo, ti sarai detto, è sempre un vantaggio per l’economia domestica. Ciò di cui vogliamo parlarti in questo articolo, però, è l’importanza della posa in opera dei serramenti in PVC. Già, perché per fare in modo che i tuoi nuovi infissi in PVC siano realmente performanti, non dovrai commettere l’errore di sottovalutare questo aspetto. Devi affidarti a professionisti della posa, altrimenti il tuo investimento sarà stato vano. E sarebbe un vero peccato, perché gli infissi in PVC sono studiati per migliorare la qualità della vita in casa, non certo per peggiorarla.

 

Perché rivolgersi a professionisti dell’installazione

Posa in opera infissi in PVCL’installazione delle tue finestre in PVC, insomma, deve essere condotta a regola d’arte. Al momento dell’acquisto, quindi, assicurati che il montaggio e la posa verranno eseguiti da operai specializzati. Mani esperte sapranno quanto siano fondamentali aspetti come:
  • Porre attenzione all’attacco tra il muro e l’infisso;
  • Essere estremamente accorti nella sigillatura della finestra con silicone, schiuma e spugna autoespandente.
Qui alla SB Porte e Finestre il servizio di posa in opera è importante quanto la qualità dell’infisso e per questo ci occupiamo noi stessi della posa dei nostri serramenti in PVC.

 

I vantaggi della corretta posa in opera delle tue finestre

Ti abbiamo parlato della necessità di una corretta posa in opera degli infissi, perché siamo degli estimatori del PVC e crediamo che questo materiale sia una risorsa davvero preziosa per le nostre case. Ecco i vantaggi che otterrai se, oltre ad aver scelto le giuste finestre, avrai scelto i giusti installatori:
  • Non rischierai infiltrazioni d’acqua o d’aria;
  • Ti metterai al riparo dalla possibilità di ponti termici, che influiscono negativamente sull’isolamento;
  • Preserverai le qualità e le funzionalità dei tuoi infissi in PVC e la loro durata nel tempo.

Insomma, ora sai qual è il segreto per far rendere al massimo i tuoi serramenti in PVC, e fare in modo che la tua spesa sia un vero guadagno.

Testimonianze dei clienti

Media voti di 4.9 stelle su 5 avendo ricevuto 27 recensioni di 27 utenti visualizzabili qui.

Indirizzo

SB Porte e Finestre
Produzione infissi in PVC e Alluminio
Contrada San Biagio, Snc
90025 - Lercara Friddi - Palermo - IT
Telefono: 0918213903
Fax: 0918040201
E-mail: info@sbportefinestre.it