Fabbrica infissi in PVC

Profili VEKA. 3 motivi per cui vale la pena scegliere proprio loro

Quando devi cambiare gli infissi in PVC, hai bisogno di sapere quante più informazioni possibili. Solo così potrai scegliere a cuor leggero, sicuro di installare in casa tua il top del top. Proprio per questo motivo, ho scritto per te il post che stai leggendo: voglio darti qualche informazione in più sui profili VEKA. Voglio farti capire perché vale davvero la pena scegliere i profili VEKA e non altri.


 

Iniziamo a scoprire assieme le qualità dei profili in PVC VEKA.
 

I profili VEKA sono più spessi degli altri

Devi sapere che, negli ultimi anni, molti produttori di infissi in PVC hanno iniziato a ridurre via via lo spessore dei profili in PVC. Ecco, l’azienda VEKA si è opposta a questa tendenza e continua a realizzare profili spessi e resistenti.
 
Alcuni test hanno dimostrato che profili sottili tendono a flettersi sotto il carico del vetro e a deformarsi per via del calore, causando malfunzionamenti all’infisso stesso. Con lo spessore di 3 mm delle pareti esterne e le versioni multicamere, i profili VEKA garantiscono standard di altissimo livello.

 

I profili VEKA sono realizzati in PVC sicuro per l’uomo

La qualità dei profili VEKA è data non solo dallo spessore, ma anche dalla composizione.
 
I profili VEKA sono realizzati con materiali super selezionati. Il PVC grezzo, scelto tra i migliori, e gli additivi utilizzati sono saldati a livello chimico e non hanno alcun impatto sulla tua salute. Questo è fondamentale in quanto con VEKA sei sicuro di ricevere un prodotto controllato minuziosamente, verificato con scrupolosi test di laboratorio e per questo sicuro al 100%.
 
Colori profili VEKA

I colori dei profili Veka.

Con VEKA i colori sono tanti, tantissimi

Se, continuando con la lettura di questo post, stai davvero pensando che sia il momento di cambiare gli infissi con quelli in PVC, eccoti un motivo in più per scegliere un profilo VEKA. Gli infissi in PVC firmati VEKA hanno profili bianchi e oltre 50 tonalità di colori per la superficie, dalle essenze del legno passando per il rosso, il verde, il blu…
 
I profili possono essere rivestiti anche da un solo lato, così potrai averli bianchi all’esterno e colorati all’interno, o viceversa.
 
Le qualità dei profili VEKA non finiscono qui. Se hai qualche domanda, o vuoi saperne di più, contattami. Ti basterà compilare il modulo presente sul nostro sito.

Testimonianze dei clienti

Media voti di 4.9 stelle su 5 avendo ricevuto 27 recensioni di 27 utenti visualizzabili qui.

Indirizzo

SB Porte e Finestre
Produzione infissi in PVC e Alluminio
Contrada San Biagio, Snc
90025 - Lercara Friddi - Palermo - IT
Telefono: 0918213903
Fax: 0918040201
E-mail: info@sbportefinestre.it