Fabbrica infissi in PVC

Sostituzione infissi senza opere murarie e senza stress

Gli infissi sono la croce e la delizia di tutte le persone. Quando arriva il momento di cambiare le finestre, si va in tilt. Certo, è comprensibile; chi ha voglia di ritrovarsi tra i piedi, per diversi giorni, una miriade di operai? E chi ha voglia di fare opere murarie, riempiendo casa di polvere e calcinacci? La risposta è presto detta: nessuno. Noi di SB Porte e Finestre, però, abbiamo la soluzione che fa per te.

 

Sostituzione dei vecchi serramenti senza opere murarie

Cambio infissi in PVCDimenticati della polvere, dei calcinacci, della paura di avere casa sporca per settimane. Se i tuoi vecchi infissi hanno ormai dato il meglio di sé, ed è arrivato il momento di passare a nuove finestre in PVC o in alluminio, qui a Palermo c’è chi può prendersi cura di te.
 
Che ne pensi di un servizio di sostituzione infissi senza stress? Lascia che ti spieghi meglio cosa possiamo garantirti noi di SB Porte e Finestre.
 
Solitamente, quando devi sostituire i vecchi infissi, esiste la possibilità concreta che si debbano togliere piastrelle, tappezzeria, davanzali. Che si debba “rovinare” l’intonaco del muro per smontare l’infisso vecchio e sostituirlo con quello nuovo. Se già ci sei passato, sai bene di cosa sto parlando. E forse è anche per questo che al pensiero di acquistare nuove finestre in PVC ti senti vagamente terrorizzato. Nessun problema. Come già accennato, la situazione può essere del tutto differente.
 
Con i nostri infissi in PVC, non solo ti garantiamo un’ottima resistenza termica e una perfetta fonoassorbenza (in casa starai fresco in estate, caldo in inverno, e sarai isolato dai rumori della città). Grazie all’infinità di soluzioni di profili in PVC, ti garantiamo anche un servizio di installazione infissi senza la necessità di effettuare fastidiose opere murarie. In pratica, che si tratti di vecchi imbotti in legno o di imbotti in ferro, riusciamo a installare le tue nuove finestre in PVC, con un rivestimento totale di qualsiasi parte del vecchio infisso. In poche parole, il brutto e il vecchio scompaiono definitivamente. Tutto quello che vedrai sarà solo il tuo nuovo infisso in PVC. E una casa pulita, ordinata, con piastrelle e tappezzeria immacolate.
 
Un sogno? Certo che no, ma solo con SB Porte e Finestre di Palermo.
 

Testimonianze dei clienti

Media voti di 4.9 stelle su 5 avendo ricevuto 27 recensioni di 27 utenti visualizzabili qui.

Indirizzo

SB Porte e Finestre
Produzione infissi in PVC e Alluminio
Contrada San Biagio, Snc
90025 - Lercara Friddi - Palermo - IT
Telefono: 0918213903
Fax: 0918040201
E-mail: info@sbportefinestre.it