Sconto 50% con EcoBonus o 75% con Bonus Barriere architettoniche - Clicca per info.
Sconto 50% con Ecobonus attiva per tutto il 2023.
Sconto 75% con Bonus Barriere architettoniche attiva per tutto il 2023.
Hai dubbi o Ti servono informazioni in merito? Contattaci subito senza impegno →
Anche per quest’anno è in vigore il cosiddetto Ecobonus Infissi ossia la detrazione fiscale nata per incentivare il miglioramento energetico degli edifici.
Una porta o finestra isolata termicamente in modo efficiente, può dare un risparmio in bolletta al privato, ma anche a livello globale può portare meno consumo di carburanti per riscaldamenti e sull’elettricità per l’aria condizionata.
Per questo, gli incentivi fiscali per la sostituzione infissi sono presenti da anni. Tra le novità che aiutano ancora di più questa prassi, però, c’è la possibilità di ottenere subito uno sconto in fattura quando si acquistano porte o finestre.
Lo sconto sarà corrispettivo al Bonus, ossia del 50%. Praticamente, seguendo l’esempio di chi deve cambiare le finestre di casa, potrai pagare gli infissi a metà prezzo!
Come mai? Scopri la cessione del credito
La detrazione fiscale che ti spetta, del 50% sulle spese sostenute, di solito si deve riportare sul proprio Irpef ogni anno, per poter diminuire la somma imponibile sulla quale verranno calcolate le imposte.

Bonus infissi 2023
Ora è possibile, invece, cedere la detrazione fiscale che ti spetta direttamente all’impresa che ti fornisce e installa gli infissi, e ottenere da questa uno sconto immediato di tutto il 50%.
Praticamente, noi di SB Infissi prendiamo il tuo credito, se vorrai cederlo, e ti pratichiamo il “metà prezzo” sulle tue finestre nuove, porte o altre tipologie di infissi compresi nell’Ecobonus.
Inoltre, ci occupiamo di tutta la gestione di queste pratiche relative al Bonus Infissi a livello fiscale e tecnico, inviando le necessarie certificazioni.
Siamo attivi per la vendita e sostituzione infissi in PVC in tutte le provincie della Sicilia, dalla nostra sede di Lercara Friddi (Palermo).
Cosa c’è di più comodo?
Se hai ancora dei dubbi su come accedere al Bonus Infissi, contattaci per saperne di più!
Puoi richiederci info e preventivi ai recapiti +39 0918213903 (anche per info su WhatsApp), oppure via e-mail info@sbportefinestre.it