Finestre in PVC o finestre in legno? Questo non è più un problema
Partendo dal fatto che tu non sei Amleto, e io non sono Shakespeare, sappi che l’essere o non essere deciso sulla scelta del giusto infisso per casa non è più un problema. Non è più un problema decidere se acquistare delle finestre in legno o delle finestre in PVC, perché oggi la tecnologia ci permette di ottenere, sugli infissi in PVC, un risultato il più vicino possibile al legno.
Quindi, se fino a ieri pensavi di acquistare degli infissi in legno solo perché ti piace il suo effetto estetico, beh, inizia a considerare il fatto che quello stesso effetto può essere riprodotto anche sul PVC. E mi riferisco tanto all’effetto visivo quanto all’effetto tattile.
Hai paura che gli infissi in PVC effetto legno risultino troppo “finti”?
Non preoccuparti: noi di SB Porte e Finestre ci impegniamo ogni giorno per proporti degli infissi in PVC effetto legno naturali. Caldi e accoglienti come il legno, ma pratici e versatili come il PVC. Le finiture degli infissi in PVC che andranno a valorizzare casa tua sono tantissimi. Abbiamo una palette ricca di finiture legno, sia a poro aperto, sia a poro chiuso sia a tinta unita. Se ti va, la trovi nella pagina dedicata ai colori degli infissi in PVC.
Se sei di Palermo, Caltanissetta o comunque zone limitrofe al nostro showroom di porte e finestre in PVC di Lercara Friddi, ti aspetto per farti toccare con mano, e vedere da vicino, la verosimiglianza del PVC effetto legno col vero legno. Scommetto che se ti mettessi vicino degli infissi in PVC effetto legno e degli infissi in legno, non sapresti riconoscerli immediatamente.