Gli innovativi colori Veka Spectral rappresentano la perfezione, l’eccellenza, il cambiamento… ma soprattutto la diversificazione. Questi nuovi colori ultraopachi (ultramatt) vi permettono di raggiungere l’eleganza che cercavate nella vostra casa. Essi sono la soluzione che vi consentono di ottenere un plus di modernità nella vostra nuova costruzione o ristrutturazione. Potete avere con Veka Spectral colori per i vostri serramenti che non vi sareste mai aspettati!
La rivoluzione dei colori Veka Spectral ultramatt
Gli infissi in PVC realizzati con le nuove finiture Veka Spectral stanno rivoluzionando il mercato degli infissi. Cosa hanno di speciale? Iniziamo dalla colorazione ultramatt, cioè ultraopaca e antiriflesso, e passiamo per il meraviglioso effetto seta al tatto! Non ci sono parole per descrivere l’esperienza che si ha toccando questa nuove superficie. Accarezzate con le vostre mani la morbidezza e lasciatevi appassionare dal video qui sotto.
Gli infissi Veka con finitura Spectral innalza il valore delle finestre in PVC di gran lunga in confronto alle classiche colorazioni. I tempi in cui si potevano scegliere infissi bianchi in pvc o effetto legno sono finiti. Nelle nuove dell’architettura si cercano sempre più colori grigi e metallici e le finestre sono protagoniste come elementi di design delle facciate.
Dopo avere introdotto i 3 colori inziali Veka Spectral, con tonalità di grigio, sono stati aggiunti altri 6 colori. Il numero totale di questi colori continuerà ad aumentare con l’aggiunta di nuovi nei prossimi mesi. Attualmente, Veka Spectral è disponibile in un’ampia gamma di colori: anthrazit ultramatt, fenstergrau ultramatt, umbra ultramatt, graphitschwarz ultramatt, reinweiß ultramatt, weiß ultramatt, monumentengrün ultramatt, stahlblau ultramatt, tannengrün ultramatt.
I vantaggi delle finiture SPECTRAL
La durata dei colori Veka Spectral è eccezionale. Si tratta infatti di finiture molto resistenti alle abrasioni e alle radiazioni solari. In tal modo si ottiemne anche un basso indice di assorbimento del calore e una maggiore resistenza alle intemperie e all’inquinamento ambientale.
Nello sviluppo della nuova tecnologia di colori Spectral, è stata prestata molta attenzione nel cercare di ridurre il più possibile l’assorbimento termico della superficie. Anche nei test più duri i risultati sono molto convincenti: i colori Veka Spectral, grazie ai materiali realizzati, assorbono palesemente molto meno calore. Negli svariati test di laboratorio effettuati, simulando condizioni ambientali impegnative, le superfici hanno chiaramente dimostrato di essere ultra resistenti alle più svariate influenze ambientali, così da potere superare i requisiti RAL.
Non solo design e tecnica
Lo strato di finitura realizzato con Veka Spectral abbina del tutto design e tecnica. Difatti, una volta applicata sulla superficie del profilo in PVC, dona agli infissi una particolare resistenza agli agenti atmosferici, ai graffi e alle abrasioni. Il suddetto strato, oltre a dare un colore particolare, serve per dare anche una maggiore resistenza alle finestre. Non solo si mantiene per decenni, ma dà maggiore protezione contro i danni indesiderati, sia nella fase di produzione che in quella di installazione degli infissi in PVC.
Se comunque, ovviamente in base allo stile della vostra abitazione, siete più propensi per i classici serramenti PVC bianco o effetto legno, potete vedere la lista dei colori disponibili nella nostra pagina dedicata ai colori PVC.
La partnership con Veka Finestra Italiana va avanti da ormai molti anni. E siccome abbiamo sempre lo sguardo rivolto all’ambiente, ci teniamo a specificare che anche i rivestimenti Spectral sono completamente riciclabili.
<p”>Possiamo dunque consigliarveli tanto su finestre di medie o ampie dimensioni così come su finestre di piccole dimensioni, per permettervi di scegliere solo il meglio.
Restiamo a vostra disposizione per qualunque informazione su VEKA SPECTRAL o per qualunque vostra esigenza.